GIULIANA GHIANDELLI CONSULTING

 

CENTRO STUDI OLISTICO

        Introduzione

[Home]
[Su]

 

 

 

 

La Legge del Karma

A cura di   Giuliana Ghiandelli

INTRODUZIONE

Carissimi amici,

quando ho deciso di scrivere un libro sul Karma forse sognavo!

 

Sta di fatto che dopo avere meditato questa nuova iniziativa ho proprio deciso di tornare a voi non sotto forma astrologica, vedi il mio libro di "Astrologia Karmica" Xenia Edizioni, ma per mettervi a conoscenza di quelli che sono stati i miei studi relativamente a quello che può procurarci il Karma e, soprattutto, come fare per cercare di "abbracciarlo" e cercare di "eliminarlo".

 

Questo è perché attraverso delle mie personali esperienze sono certa che esiste, diversamente non si troverebbero spiegazioni razionali a quelle situazioni, persone oggetti da cui non ci si riesce a staccare anche se portano dolore e sofferenza.

 

Con questo testo desidero invitarvi a riflettere sul vostro stile di vita e, se necessario, modificarlo per potere vivere meglio!

 

La certezza che possa trasmettervi è questa: dopo innumerevoli sofferenze nella mia esistenza ho imparato, grazie naturalmente a studi e pratiche che in parte vi espongo in questo testo, a stare "bene con me stessa" ho raggiunto l’obiettivo di fare quello che mi piace; ma particolarmente a non arrabbiarmi più con il mondo intero per quelle situazioni che possono arrecarmi fastidio.

 

Certo, sono anche Io un essere umano, e non crediate che ci riesca sempre ma "quasi sempre".

 

Mi auguro vivamente di potervi trasmettere "ciò che desideravo" con queste nozioni.

 

Un grazie a tutti coloro che mi leggeranno!