Cos’è il SINAPE – obiettivi

Giuliana Ghiandelli Consulting - Centro Studi Olistico

Il SINAPE-FeLSA-CISL è il Sindacato Nazionale Confederale di Categoria dei Consulenti Operatori delle Discipline Bio Naturali, della Naturopatia, della Pranoterapia e dell’Estetologia, aderente alla FeLSA-CISL.

Esso ha come obbiettivo primario quello di promuovere, attraverso apposite Leggi, la Disciplina della Categoria, nonché le singole specializzazioni che il SINAPE-FeLSA-CISL stesso rappresenta, onde evitare soprusi ed abusivismo, tutelando nel contempo il Diritto al lavoro e la dignità Professionale. 

L’impegno che il SINAPE-FeLSA-CISL si è preso con i propri iscritti è anche quello di valorizzare e formare, con Aggiornamenti Professionali, Corsi e Seminari, dei Professionisti sempre più all’avanguardia con i tempi; per questo ha stilato dei protocolli d’intesa con le Scuole ed Associazioni di maggior rilievo in campo Nazionale.

Il SINAPE-FeLSA-CISL si augura che gli sforzi e i sacrifici dell’intero Gruppo Dirigente che lo rappresenta possano servire a farci unire tutti sotto la stessa sigla affinché, sia ridata dignità a queste Arti e Scienze “Nate con l’uomo e da sempre al servizio dell’Uomo”.