Segni zodiacali e cabala

Giuliana Ghiandelli Consulting - Centro Studi Olistico

Segni zodiacali e cabala

Oggi parliamo di Segni Zodiacali!

Ma non Segni zodiacali tradizionali ma legati alla cultura della Cabala! In questa cultura fornisce molte spiegazioni in più segno per segno in quanto vede tutto ragionando su tre livelli. Infatti, nella Cabala del Segno zodiacale e non solo, si ragiona a tre livelli infatti è chiaro che ognuno di noi, a parte lo studio del Tema Natale, cui si da una grande importanza all’Ascendente, alle Case Astrologiche e alla collocazione dei pianeti ma non solo anche alle geometrie che si formano all’interno del Tema attraverso i famosi “aspetti”. È comunque chiaro che secondo il grado di evoluzione un Toro è assolutamente diverso da un altro Toro e questo indipendentemente dal calcolo del Tema.

Conoscere il proprio Tema Natale di nascita incide molto nella vita sia in senso cabalistico o evolutivo o karmico o ghematrico e altro ancora che il percorso dell’anima incarnata. La nascita dei segni zodiacali non è venuta a caso ma stabilito segno per segno dai figli di Giacobbe ognuno di un segno ed ognuno attribuito a una Tribù. Ciò permette di dare una spiegazione più dettagliata del segno stesso.

Se volete maggiori spiegazioni, a parte la mia disponibilità in forma privata, vi riporto al mio libro Segni zodiacali cabalistici e strutture di personalitàOM Edizioni.