Astrologia cabalistica

Giuliana Ghiandelli Consulting - Centro Studi Olistico

L’astrologia cabalistica opera allo scopo di darci una più profonda visione dei nostri talenti e del nostro ruolo individuale nel mondo. 

Offre la possibilità di conoscere il nostro subconscio, le nostre potenzialità, le disposizioni Karmiche che ci portiamo dalle vite passate, i debiti da regolare sul piano delle reincarnazioni.

Essa si prefigge di coniugare le profonde intuizioni dell’Astrologia Karmica, con i suggerimenti e le previsioni ottenibili attraverso l’Astrologia Evolutiva.

nfatti, questo tipo di Astrologia non parla di aspetti ma di sentieri che possono essere di Andata o Ritorno ciò permette di stabilire il compito di questa incarnazione. Poi ancora l’interpretazione dei pianeti nelle relative Dieci Sephirot dell’Albero della Vita ciò permette di portare alla luce gli aspetti più caratteristici della personalità e si tracciano le previsioni riguardo all’evoluzione interiore della persona.

Si possono scoprire i difetti ed i limiti del nostro carattere, insieme al modo come superarli, inoltre ci dice come abolire le influenze astrali negative.