Corsi e seminari

Giuliana Ghiandelli Consulting - Centro Studi Olistico

Ogni studente è diverso e allora perché dovremmo pensare che uno stesso corso vada bene per tutti?

Anni di esperienza nella formazione ci hanno portato a rimodulare il concetto di corso: niente più programmi, aule e orari fissati.

Gli argomenti che trattiamo, nei fatti, prevedono una formazione cucita addosso e, come si dice nella cultura Indovedica, come un Pigiamino corpo per chi vuole imparare a seconda del livello di conoscenza, degli obiettivi e delle necessità formative dell’Allievo. Infatti, il campo della crescita spirituale la formazione è una vera e propria necessità.

Noi abbiamo, per scelta personale, deciso di sviluppare i corsi ma individuali, al più in piccolissimi gruppi, con docenti, materiali, spazi e tempi dedicati, con programmi cuciti addosso all’Allievo e con la possibilità di cambiare programmi e obiettivi anche in corso d’opera. Sempre basandoci alla legge 4/2013.

Insomma, un approccio all’insegna del desiderio di passare la nostra conoscenza a chi la vuole apprendere, perché nella vita tutto è un divenire e studiando si scoprono sempre nuovi mondi da raggiungere ed esplorare.

E proprio in quest’ottica abbiamo scelto gli argomenti possibili o, quantomeno, quelli da cui si potrebbe partire: Tarocchi, Astrologia, Cabala, Reiki (I, II e III livello)

Il materiale didattico sono i libri di Giuliana Ghiandelli e, se necessario, dispense integrative.