L’oroscopo per il rientro al lavoro

Giuliana Ghiandelli Consulting - Centro Studi Olistico

L’oroscopo per il rientro al lavoro

Di Marzia Nicolini

Vanity Fair – 1 settembre 2020

In questo insolito settembre, l’astrologa svela le previsioni per il back to office (anche da remoto) dei 12 segni. Ecco che cosa aspettarsi dalla fase post vacanze

In quanti sono già alle prese con i classici sintomi del post-vacation blues, dall’apatia all’insonnia, dal pensiero ossessivo del lavoro all’ansia di non riuscire a star dietro al ritmo del rientro, dalla fame nervosa agli attacchi di pianto?

Ogni volta che si concludono le vacanze estive il ritornello è più o meno lo stesso per tutti, tanto che gli psicologi si sono specializzati in terapie e consulti ad hoc per affrontare la fase post ferie senza eccessivi scossoni. Va detto che, quest’anno, la questione stress da rientro risulta oggettivamente aggravata dalla crisi economica e dalla pandemia, con tutti gli effetti sulle modalità di lavoro (quando il lavoro c’è).

Abbiamo chiesto all’astrologa Giuliana Ghiandelli, autrice del libro Astrologia Karmica Evolutiva (Eifis), di svelarci l’oroscopo del rientro, con previsioni e consigli per ciascuno dei 12 segni.

Vai su Vanity Fair per scoprili!